Logo Easy Conferencing
: HOME :: CONFERENCE CALL AUDIO :: WEB CONFERENCE :: HARDWARE :: INFORMAZIONI E CONTATTI :: LISTINO :

Conference Call Solo Audio Automatica

Conference Call Automatica - Introduzione :: COS'É
Conference Call Automatica - Come Funziona :: COME FUNZIONA
Conference Call Automatica - Come si gestisce
Conference Call Automatica - Quanto Costa :: QUANTO COSTA
Conference Call Automatica - Mobile Meeting :: MOBILE MEETING
CONFERENCE CALL AUDIO AUTOMATICA

COME SI GESTISCE

Il Moderatore può gestire la conferenza in due modi: attraverso alcuni semplici comandi sulla tastiera del telefono (gestione base) oppure attraverso il Pannello di Controllo on-line (gestione avanzata), con il quale è anche possibile eliminare e generare i codici conferenza in caso non si vogliano più mantenere quelli assegnati.

> Gestione della Conferenza via tastiera del telefono

Il Moderatore puó:
  1. chiedere assistenza ad un operatore sia individualmente che in modalità aperta
  2. chiamare i Partecipanti in modalità Dial-out
  3. mettere in muto la propria linea
  4. mettere in muto la linea dei Partecipanti
  5. inibire/autorizzare l’accesso ad altri partecipanti
  6. modificare la modalità di ingresso/uscita dei Partecipanti (nome, tono, silenzioso)
> Gestione della Conferenza con il Pannello di Controllo on-line

Collegandosi al Pannello di Controllo on-line della propria sala, il Moderatore può:
  1. vedere chi è collegato
  2. effettuare azioni sui Partecipanti(attivare/disattivare il microfono, assegnare il ruolo di leader, mettere in attesa, scollegare, passare la parola in una sessione di Q&A)
  3. schedulare le conferenze e invitare i Partecipanti (i Partecipanti ricevono una e-mail con i numeri per l’accesso locale e il Codice Conferenza)
  4. effettuare azioni sulla Conference: mettere i Partecipanti in attesa, chiudere l’accesso a nuovi Utenti, mettere tutti i modalità Mute (gli Utenti possono riattivare il microfono in ogni momento con *6) o Lecture (solo il Leader può riattivare il microfono dei Partecipanti
  5. registrare la conferenza e scaricare il file audio di registrazione sul proprio PC o renderlo disponibile on-line agli altri utenti
  6. chiamare se stesso e/o i Partecipanti in modalità Dia-out
  7. condividere il proprio desktop per fare piccole presentazioni
  8. fare conferenze audio in modalità VoIP


HOME | AUTOMATICA | WEB CONFERENCE | HARDWARE | MOBILE | INFORMAZIONI E CONTATTI | LISTINO | MAPPA