Gestione delle conferenze

Le conferenze possono essere gestite facilmente utilizzando i tasti del telefono (fisso o smartphone) per le funzioni più comuni quali:
  • chiedere assistenza ad un operatore, sia individualmente che in modalità aperta
  • chiedere assistenza ad un operatore, sia individualmente che in modalità aperta
  • attivare/disattivare la registrazione della conferenza
  • mettere in muto la propria linea
  • modificare le modalità di interazione dei Partecipanti (lecture o solo ascolto)
  • inibire/autorizzare l’accesso ad altri Partecipanti a conferenza iniziata
  • modificare la modalità annuncio di ingresso/uscita dei Partecipanti (nome, tono, silenzioso)
In casi di conferenze complesse (ad esempio, con molti partecipanti) o anche solo per maggiore comodità, il Moderatore può gestire l’evento attraverso il Pannello Moderator, un’interfaccia semplice e intuitiva che consente di:
  • visualizzare tutti gli utenti collegati
  • effettuare azioni sui singoli Partecipanti: mettere in attesa, scollegare una o più linee specifiche, organizzare le sequenze di Q&A
  • effettuare azioni bulk su tutti i Partecipanti: mettere in attesa, inibire/attivare l’acesso ad altri utenti a conferenza iniziata, scollegare tutte le linee
  • impostare le modalità di interazione dei Partecipanti (microfono silenzioso, solo ascolto, possibilità di intervenire in qualsiasi momento)
  • registrare la conferenza e scaricare il file audio di registrazione sul proprio PC, renderlo disponibile on-line agli altri utenti o condiverlo (per intero o solo alcune parti) nel corso di una successiva conference call
  • chiamare se stesso e/o i Partecipanti in modalità Dial-out
  • attivare il collegamento in conferenza in modalità VoIP HD per se stesso e per gli utenti
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